Google Hangouts

Videoconferenze per le aziende, con videochiamate a cui ogni membro del team può partecipare da ogni punto, senza costi di trasferta.

Google Hangouts permette di collegare il team in qualsiasi sede, grazie alle videochiamate cui partecipare senza difficoltà, evitando costi di trasferta. Con la configurazione della riunione e la condivisione del link, un'interfaccia leggera e veloce gestisce in modo efficiente i partecipanti, anche se numerosi.

Hangouts Meet si integra con gli strumenti di Google Cloud, pertanto si può partecipare alle riunioni direttamente da un evento Calendar o un invio di un invito via Mail, a quel punto sarà sufficiente collegarsi ad un computer o a un dispositivo mobile per trovare i dettagli dell'evento e partecipare.

Con le App dedicate di iOS e Android, progettate appositamente, la riunione si avvia con un click, anche attraverso un numero di telefono utile per inserire chi eventualmente fosse in viaggio senza Wi-Fi o connessione dati.

I team che utilizzano Skype for Business o sistemi per riunioni basati su standard SIP e H.323 (ad esempio Polycom e Cisco) possono partecipare facilmente a una riunione di Hangouts Meet mediante la piattaforma Pexip Infinity.

Lo Staff di Marco Agenti è a disposizione per illustrare le potenzialità e le caratteristiche di Hangouts Chat ed Hangouts Meet.

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com