Google Calendar

Calendario progettato per i team, integrabile con gli altri strumenti Google e di facile accesso da ogni dispositivo.

Google Calendar favorisce la pianificazione delle attività attraverso calendari online progettati per i team, integrabili con Gmail, Drive, Contatti, Sites e Hangouts e possibilità di accesso da ogni dispositivo attraverso le app ottimizzate per dispositivi mobili.

Grazie a Google Calendar organizzare gli eventi è semplice e veloce, grazie al controllo e alla possibile sovrapposizione dei calendari in unica visualizzazione, con condivisione personalizzata e inviti con conferma e inserimento automatico dell'evento.

Pianificare velocemente gli eventi controllando la disponibilità dei colleghi o sovrapponendo i calendari in un'unica visualizzazione. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutti i dettagli dell'evento o solo se sei disponibile.

"Se offriamo ai dipendenti strumenti con cui hanno già familiarità, saranno in grado di adattarsi rapidamente e mettersi subito al lavoro senza doversi preoccupare di come impostare una riunione con Calendar o di come condividere un documento con i colleghi."

Mike Salguero - Custom Made

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com