Fogli e documenti

Strumento fondamentale per farsi trovare dai propri clienti è fondamentale per la promozione della propria attività.

La piattaforma di Google Cloud Business si completa con fogli, documenti di testo e presentazioni da elaborare direttamente nel browser, senza bisogno di un software dedicato; più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.

Ogni membro del team può lavorare su un unico documento contemporaneamente agli altri o con persone esterne all'azienda, appositamente autorizzate attraverso la condivisione personalizzata. Ognuno può verificare le modifiche mentre gli altri le digitano, comunicando tramite la chat integrata e utilizzando i commenti per porre domande o esporre considerazioni.

Possono essere importati documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® e i PDF, esportando il lavoro dei team nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.

E' possibile tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti o anche annullarle, se necessario; le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito e non influiscono sullo spazio di archiviazione disponibile.

"G Suite ci aiuta ad abbattere le barriere geografiche e a lavorare insieme velocemente, ovunque siamo."

Mike Heim - Whirlpool

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com