Google Drive

I propri file archiviati in un'unica posizione, protetti e accessibili in qualsiasi momento da desktop o dispositivo mobile.

Con Google Drive è possibile gestire e condividere i propri file in un'unica posizione sicura, accedendo in qualsiasi momento da computer desktop o da dispositivo mobile, mantenendo il controllo sulle modalità di condivisione e sulla cronologia delle revisioni, con la possibilità di ripristinare versioni precedenti dei file in caso di errori o altro.

La proprietà di tutti i file aggiunti ai Drive condivisi è assegnata collettivamente all'intero team, così tutti i suoi membri sono sempre al passo con gli aggiornamenti, la condivisione è invece personalizzata e può essere affidata ad incaricati specifici.

Drive si avvale inoltre dell'IA di Google per prevedere e mostrare in tempo reale i punti di maggiore interesse, collegando ciascun utente ai file che potrebbero richiedere attenzione.

"Ogni settimana risparmiamo il 10% del tempo di ciascun dipendente, ed è fantastico sapere di poter raggiungere questo risultato comodamente e in tutta sicurezza."

Bill Lutzen - Journal Communications

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com