Google Keep

Organizzare il tuo lavoro e prendere nota rapidamente, creando appunti e promemoria in collaborazione con i membri del team

Mantenere sotto controllo ogni aspetto della propria attività aumenta la produttività e per organizzare al meglio il proprio lavoro è indubbiamente importante prendere nota rapidamente di qualsiasi appunto, promemoria o scadenza.

Con Google Keep si possono creare note in collaborazione con gli altri membri del team, impostando promemoria per i rispetti dei tempi e sincronizzando istantaneamente tutti i dispositivi, in modo da avere a portata di mano la situazione.

Con Google Keep è semplicissimo collaborare con i colleghi su note, elenchi, foto, audio e disegni, prendendo nota velocemente delle idee e mantenendole sottomano con possibilità di inserire un segno di spunta alle cose da fare in tempo reale, progressivamente mentre si completano le attività, aggiornando le note in qualunque momento e ovunque.

E' sufficiente accedere per creare e modificare da computer, telefono o tablet, anche senza connessione Internet, in quanto le modifiche vengono salvate e aggiornate automaticamente in tutti i dispositivi.

Lo Staff di Marco Agenti è a disposizione per illustrare le potenzialità e le caratteristiche di Google Keep.

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com