Google Sites

Strumento creato per la realizzazione di siti web responsive, semplici e immediati, facilmente indicizzabili.

Google Sites permette di realizzare siti web responsive, visualizzabili perfettamente da desktop o smartphone, facilmente indicizzabili sui motori di ricerca.

Grazie ad un'interfaccia intuitiva e template ottimizzati, i contenuti assumo un aspetto accattivante anche senza particolari esperienze di progettazione o programmazione: con semplici click è possibile creare e spostare elementi in un modello che si dispone automaticamente secondo un layout a griglia.

Google Sites si integra perfettamente con Drive e le altre funzioni di Google Cloud, pertanto può essere utilizzato anche internamente per la creazione di pagine condivise relative ai contenuti aziendali, secretando il materiale attraverso la condivisione personalizzata di ogni pagina e collegamento.

"Grazie a Sites, dipartimenti municipali quali l'Ufficio del personale o la Protezione civile hanno creato siti affidabili dall'aspetto formidabile senza l'intervento del dipartimento IT. Mentre noi ci dedichiamo alla programmazione, i dipendenti possono generare ottimi contenuti in base alle esigenze."

Ted Ross - Città di Los Angeles

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com