Google Admin

Gestione semplice ed efficace di strumenti Google e dispositivi, configurando sicurezza e impostazioni con un click.

Gestione semplice ed efficace degli strumenti in Cloud grazie Google Admin, una piattaforma dove è possibile aggiungere utenti e gestire dispositivi in tutta semplicità, configurando sicurezza e impostazioni per fare in modo che i dati rimangano sempre protetti, rendendo l'amministrazione intuitiva.

Configurazione e gestione diventano operazioni semplici e veloci con l'amministrazione centralizzata, utilizzando le funzionalità integrate di Cloud Identity per gestire gli utenti e configurare le opzioni di sicurezza, come la verifica in due passaggi e i token. L'utente può gestire l'organizzazione con le analisi sulla sicurezza e i consigli sulle best practice disponibili nel Centro sicurezza.

Le App possono essere distribuite ai collaboratori e i dati protetti sui loro dispositivi iOS e Android grazie alla gestione dei dispositivi mobili compresa di controllo dell'utilizzo, gestione delle impostazioni di sicurezza e blocco o eliminazione di dati dei dispositivi da remoto. Si può monitorare l'utilizzo di G Suite in azienda e ricevere avvisi in caso di attività sospette; le funzionalità di controllo mantengono un registro delle modifiche, così da individuare esattamente ciò che serve.

Google Admin si adatta a centinaia di applicazioni di terze parti, utilizzando G Suite Marketplace per trovare soluzioni integrate come CRM, gestione progetti, conformità e altro ancora, tutto disponibile con Single

Sign-On. L'app Console di amministrazione Google per Android o iOS consente inoltre agli amministratori di gestire il proprio account ovunque si trovino, aggiungendo utenti, reimpostando password, visualizzando log di controllo, contattando l'assistenza e altro ancora.

Il nostro Staff è a disposizione per consulenze dedicate e formazione su Google Admin.

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com