Drive file stream

Archivio di Google Drive per accedere ai file direttamente da computer aziendali senza utilizzare lo spazio su disco.

Google Drive può essere integrato ed implementato con Drive File Stream, un programma che consente di accedere ai file archiviati in Drive direttamente dal computer, senza occupare spazio su disco.

Grazie ad un innovativo sistema di sincronizzazione i computer aziendali possono essere messi in collegamento senza cavi di rete o server, condividendo i file che vengono aggiornati ovunque in tempi rapidissimi, per mettere a disposizione di tutti la versione più recente.

I file di Drive possono essere resi disponibili anche per l'accesso offline, memorizzati nella cache e nuovamente sincronizzati una volta tornati online, permettendo di non fermare il lavoro in caso di problemi di rete o altro.

E' possibile gestire un proprio archivio Cloud e generare dei Cloud condivisi in altre posizioni parallele, in questo modo l'amministratore potrà gestire il flusso dei dati su piani differenti da un'unica postazione, organizzando al meglio il proprio lavoro

Il nostro Staff è a disposizione per illustrare le potenzialità del programma, agevolare l'installazione e la configurazione, seguendo passo dopo passo la configurazione personalizzata di Drive File Stream.

Account a scelta con spazio d'archiviazione da 30Gb o illimitato, installazioni e assistenza costante

Per maggior informazioni contattare il numero 3286820745 o la mail info@marcoagenti.com